Inzaghi: «In difesa siamo in emergenza. Milan micidiale nelle ripartenze, servirà umiltà!»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inzaghi: «In difesa siamo in emergenza. Milan micidiale nelle ripartenze, servirà umiltà!»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Lazio e Milan, mister Simone Inzaghi è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale

Mancano circa ventiquattro ore al match di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Alle 21 di domani le due compagini si sfideranno all’Olimpico nella semifinale di andata dell’importante competizione. Alla vigilia della partita, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

Come stanno i ragazzi?

La squadra ha lavorato bene, veniamo da un’eliminazione che brucia. Abbiamo avuto quattro giorni per lavorare bene, dovremo farci trovare pronti per la partita di domani.

Cosa servirà in Lazio-Milan, vista anche la penuria di difensori?

Sicuramente, per quanto riguarda l’assetto difensivo, siamo in emergenza, cercheremo di ovviare. In questi giorni abbiamo provato spesso e volentieri a cambiare, a vedere chi può adattarsi nei ruoli in cui siamo scoperti. Dovremo affrontare la partita con tanta umiltà, sapendo che non saranno 90 ma 180 minuti.

Immobile-Piatek?

Sono due grandissimi attaccanti. Ciro è qui da tre anni, sta facendo grandi cose. Piatek è entrato bene nella realtà rossonera. Al di là della sfida tra i due, domani si affronteranno Lazio e Milan.

Soddisfatto se…?

Sarò soddisfatto se vedrò la mia Lazio fare una grande gara. Sappiamo che il Milan è micidiale nelle ripartenze, dovremo tenere il campo nel migliore dei modi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.