Correa al bivio, la Lazio prova a 'riacquistarlo'. Ma il Tucu...
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa al bivio, la Lazio prova a ‘riacquistarlo’. Ma il Tucu…

Pubblicato

su

Nonostante la richiesta di cessione, Correa si è presentato regolarmente a Formello per il raduno. La situazione

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna dedica un articolo alla situazione relativa a Joaquin Correa, considerato il più indicato a lasciare la Lazio in estate. Non era scontata la sua presenza al raduno di ieri a Formello, vista la richiesta di cessione avanzata sul finire della scorsa stagione. Il Tucu però, fresco vincitore della Coppa America, si è presentato regolarmente, e con ogni probabilità partirà alla volta di Marienfeld domani con la squadra.

In terra tedesca Maurizio Sarri proverà a convincerlo a restare, così da non dover andare sul mercato alla ricerca di un altro esterno d’attacco, chiudendo poi per Basic una volta ceduti gli esuberi. La valutazione che fa Lotito dell’Argentino è di 35-40 milioni, al massimo 30 con dei bonus, ma le pretendenti sono rimaste al momento tiepide. In ogni caso Correa pare non aver cambiato idea, vuole lasciare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.