Corino: «Sarri a Napoli ha messo l'integralismo da parte, sulla Conference...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corino: «Sarri a Napoli ha messo l’integralismo da parte, sulla Conference…»

Pubblicato

su

Gigi Corino, ex difensore della Lazio, ha parlato della grande vittoria dei biancocelesti a Napoli e della sfida in Conference con l’AZ

Ospite a New Sound Level, l’ex calciatore della Lazio, Gigi Corino, ha dichiarato:

«Sarri solitamente è un tecnico integralista. Stavolta ha stupito tutti. Ho visto una squadra vera per la prima volta in questa stagione. Sempre attaccata alla partita e con la voglia di non subire gol, così come avevo sempre sognato. Ho davvero goduto per questo successo. In determinate partite c’è bisogno di una sostanza diversa come quella di Vecino senza togliere nulla a Cataldi che comunque sta facendo benissimo. Vedere Milinkovic e Luis Alberto che si mettono a disposizione della squadra è un bel viatico in vista del prosieguo. A Napoli abbiamo ripreso i punti persi contro la Salernitana. Champions? Dipende dalla Lazio. Ha 13-14 giocatori importantissimi. In questo campionato tutto può succedere. Ci sono stati spesso dei risultati strani. Conference? Nonostante sia una coppa di seconda fascia non è un impiccio, sarebbe bello vincerla. La Lazio giocherà contro una squadra importante che sa il fatto suo e sa giocare a calcio. Bisogna giocarsi la partita facendo qualche cambio visto che la partita di Napoli è costatata tanto da un punto di vista fisico. Magari può essere l’occasione per chi finora non ha giocato tantissimo come Cancellieri e Marcos Antonio. Mi aspetto anche l’inserimento di Pellegrini anche per dargli un po’ di minutaggio. D’altronde Marusic è squalificato a Bologna. Hysaj sta crescendo tantissimo, mentre mi dispiace per il periodo non propriamente felice di Lazzari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.