Coppa Italia, Zampa: «Comportamento sbagliatissimo dei napoletani»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Zampa: «Comportamento sbagliatissimo dei napoletani»

Pubblicato

su

La Sottosegretaria al Ministero della Salute Zampa si è espressa sui festeggiamenti incauti accaduti nella notte a Napoli

Ieri sera il Napoli ha conquistato la Coppa Italia contro la Juventus e ciò ha scatenato l’entusiasmo generale del popolo partenopeo. I tifosi si sono riversati nelle piazze non rispettando nessuna delle norme preventive per il Coronavirus.

Ciò ha scatenato il malcontento della Sottosegretaria al Ministero della Salute Zampa che a Rai Radio 1 ha detto: «Pechino ci sta dimostrando cosa succede quando non si capisce. Vorrei dire anche ai tifosi che fanno venire molti scrupoli di coscienza a chi ha deciso che poteva essere possibile ritornare al gioco del pallone. Se questo e’ il modo in cui si accoglie un’apertura, davvero, ci si domanda se quel senso di cittadinanza, di responsabilità che sembrava aver accompagnato il lockdown sia tale. Credo siano comportamenti sbagliatissimi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.