Coppa Italia, la Juventus inchioda l'Inter sullo 0-0 e vola in finale
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, la Juventus inchioda l’Inter sullo 0-0 e vola in finale

Pubblicato

su

La Juventus tiene botta e valorizza l’1-2 dell’andata. La squadra di Pirlo è la prima finalista della Coppa Italia Tim Cup

La Juventus ottimizza il 2-1 di San Siro firmato Cristiano Ronaldo e accede alla finale di Coppa Italia Tim Cup, complice lo 0-0 di stasera all’Allianz Stadium.

L’Inter prova a fare la partita soprattutto nella fase centrale del primo tempo, quando prova a schiacciare la Juventus nella sua metà campo. La squadra di Pirlo resiste e sfoggia una grande prova difensiva, provando poi a chiudere la pratica nel secondo tempo con un paio di occasioni sciupate dallo stesso CR7. Per i bianconeri è la finale numero 19, dove sfideranno la vincente di Atalanta-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.