Calciomercato, la Fiorentina fa sul serio per Cataldi: martedì il summit? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Fiorentina fa sul serio per Cataldi: martedì il summit?

Pubblicato

su

La Fiorentina avrebbe il bisogno di rinforzare il proprio centrocampo e starebbe trattando con la Lazio per l’acquisto di Cataldi

L’avventura di Danilo Cataldi con il Benevento è destinata a non protrarsi molto a lungo. Come anticipato, infatti, il centrocampista ancora di proprietà della Lazio avrebbe ricevuto le attenzioni della Fiorentina. Il club di Della Valle avrebbe bisogno di rinforzare il proprio centrocampo ed i due nomi in cima alla lista sarebbero proprio quello del romano classe ’94 e di Federico Viviani. Come riporta il Quotidiano Sportivo, l’obiettivo sarebbe quello di riuscire ad acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato. I Viola vogliono stringere i tempi: martedì – in occasione del match di Coppa Italia – le due società avranno la possibilità di discutere dell’affare. Cataldi sempre più verso Firenze?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.