Coppa Italia, sanzionati i tifosi viola per i cori rivolti a Gasperini
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, sanzionati i tifosi viola per i cori rivolti a Gasperini

Pubblicato

su

Coppa Italia, il Giudice Sportivo decide di sanzionare i tifosi della Fiorentina per i cori rivolti all’allenatore dell’Atalanta Gasperini

A due giorni dal match fra Fiorentina e Atalanta di Coppa Italia che ha visto i viola passare il turno e arrivare ai quarti di finale, il Giudice Sportivo ha preso la sua decisione sui cori viola rivolti all’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini. Sul sito ufficiale della Lega Serie A è stato pubblicato il comunicato in cui si sanziona la Fiorentina con 5.000 euro «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, elevato ripetutamente, da tutti i settori occupati dallo stadio, un coro becero e offensivo nei confronti della squadra avversaria».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.