Coppa Italia, i provvedimenti del Giudice Sportivo: ammenda per la Lazio e due squalificati
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, i provvedimenti del Giudice Sportivo: ammenda per la Lazio e due squalificati

Pubblicato

su

Coppa Italia, ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alla finale di ieri sera Atalanta-Lazio: ammenda per il club e due squalifiche

Sul sito della Lega Serie A è stato appena pubblicato un comunicato relativo ai provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alla finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio. Sono stati confermate le ammonizioni di Lucas Leiva e Adam Marusic che, ricevuto il secondo cartellino giallo, salteranno il prossimo match dei biancocelesti in Tim Cup. Inoltre, anche la società è stata punita con un’ammenda di duemila euro «per avere, i propri sostenitori al minuto 40 del primo tempo, lanciato nel terreno di gioco un bengala; sanzione applicata ai sensi degli artt. 4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF, sanzione attenuata per avere la società concretamente operato ai fini preventivi e di vigilanza con le Forze dell’Ordine».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.