Coppa Italia, Milan-Lazio: ecco le novità sui biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan-Lazio: ecco le novità sui biglietti

Pubblicato

su

La S.S. Lazio ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale, le novità in merito alla vendita dei biglietti per la semifinale d’andata contro il Milan

Questo il comunicato diramato dalla società biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la la semifinale della Tim Cup  Milan – Lazio.

Questi i dettagli della vendita:
 – Gara: Milan – Lazio
 – Mercoledi 31 gennaio ore 20:45
– Stadio San Siro di Milano
 –  Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello verde, capienza 5.535 posti:
     – INTERO €. 25,00 più diritti di prevendita
– Inizio vendite venerdi 19 gennaio
– Fine vendite martedi 30 gennaio alle ore 19:00
– Circuito ricevitorie: Ticketone 
– On line
A seguito delle indicazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive inerenti l’acquisto dei biglietti per la partita in oggetto, lo stesso può essere effettuato anche dai residenti della regione Lazio non in possesso di Fidelity card. Il settore ospiti può essere acquistato anche se non in possesso di fidelity card. Tutti i tifosi che avessero già acquistato i tagliandi con la fidelity card, presenteranno la stessa allo stadio San Siro insieme al proprio documento.

 

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (noncompiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un  tagliando direttamente al tornello. Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.