Formello, seduta tattica in vista del Milan: Immobile migliora e vuole farcela - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, seduta tattica in vista del Milan: Immobile migliora e vuole farcela

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della gara contro il Milan. Il punto anche sugli infortunati

Non c’è tempo di riposare, la Lazio è attesa da un impegnativo tour de force. La squadra oggi si è ritrovata a Formello intorno alle 11.00 e ha sostenuto una fase di analisi video della durata mezz’ora circa, in cui lo staff tecnico ha studiato il gioco del Milan. Il primo a scendere in campo non è uno qualiasi: Ciro Immobile ha svolto un allenamento differenziato col pallone sotto gli occhi del coordinatore sanitario Roberto Bianchini. L’attaccante biancoceleste è sorridente, scherza con Luis Alberto, le sensazioni sono positive e lasciano sperare ad una presenza quantomeno in panchina.

LE SCELTE DI INZAGHI – Difficilmente Immobile sarà rischiato domenica, dovrebbe rientrare per la gara di andata di Coppa Italia di mercoledì. In attacco parte dunque il ballottaggio per sostituirlo, con Felipe anderson per il momento favorito su Nani. Nessun problema fisico per de Vrij e Radu che formeranno la difesa insieme ad uno fra Bastos e Wallace. Sulle corsie esterne torneranno Marusic e Lulic, mentre in mediana non si cambia ed il terzo sarà sempre composto da Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.