Coppa Italia, il record di presenze e vittorie va ad un ex Lazio FOTO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, il record di presenze e vittorie va ad un ex Lazio FOTO

Pubblicato

su

Mancini ha il record di presenze in Coppa Italia ed è, tra tutti, il più vincente. Con la Lazio ha vinto il trofeo tre volte in totale

Anche grazie alle vittorie con la maglia della Lazio nel 1998 e nel 2000, Roberto Mancini è il giocatore che più volte ha vinto la Coppa Italia (6 volte in totale, le restanti 4 sono state vinte con la casacca blucerchiata ndr). Allo stesso tempo è anche colui che detiene il record di presenze nella medesima competizione.

L’ex numero 10 anche da allenatore è rimasto tra i migliori del torneo: insieme a Sven-Goran Eriksson e Massimiliano Allegri è il tecnico più vincente con 4 coppe in bacheca (una collezionata nel 2004 alla guida dei biancazzurri).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.