Coppa Italia, Inzaghi: «Mi aspetto una gara di personalità. Mercato? Forse qualcuno arriverà...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Inzaghi: «Mi aspetto una gara di personalità. Mercato? Forse qualcuno arriverà…»

Pubblicato

su

Mister Inzaghi – alla vigilia di Inter-Lazio – ha presentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Qualche minuto fa, poi, mister Inzaghi ha parlato del match di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Rai Sport: «Con le squadre di vertice quest’anno stiamo faticando: si tratta solo di un momento, in passato abbiamo sempre fatto ottime partite con le cosiddette big, portando a casa anche un trofeo importante. Per quanto riguarda la partita di domani, la squadra arriva a quest’impegno dopo una sconfitta immeritata. Marusic ha scontato la squalifica ed è pronto a rientrare, valuterò gli altri. Mercato? Eravamo tanti in rosa, qualcuno è dovuto andar via per forza di cose. Forse qualcuno arriverà, la fascia destra è la zona di campo che necessita di più. Io quello che posso fare è incidere sui giocatori che ho a disposizione».

La Lazio si prepara per la sfida di Milano: a San Siro, l’Inter di Spalletti, sarà l’avversaria da battere per continuare il cammino in Coppa Italia. Mister Inzaghi, alla vigilia della gara, ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel: «Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano. Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia: ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità».

LE ALTRE SQUADRE – «Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.