Coppa Italia, il programma della finale tra dj set e fuochi d'artificio
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, il programma della finale tra dj set e fuochi d’artificio

Pubblicato

su

Coppa Italia, grande fermento per la gara che accenderà l’Olimpico domani. La Lega Serie A ha reso noto il programma della serata

Grande trepidazione per AtalantaLazio, tra poco più di 24 ore le due squadre si affronteranno a viso aperto per alzare al cielo la Coppa Italia. Prima del calcio di inizio di Banti, però, è previsto un intrattenimento pensato per i tifosi: dopo l’apertura dei cancelli alle ore 17 (lato Monte Mario e Curva Sud) e alle 18 (altri settori), ci sarà un dj set live a cura di Radio 2. Alla stessa ora, ci sarà sul campo il Torneo degli Oratori organizzato da Lega Serie A Tim e CSI.

Alle 19.57 farà il suo ingresso sulle note della canzone scelta dal club, alle 20 invece sarà il turno della Lazio. Alle 20.26 è prevista l’animazione degli sbandieratori, coreografia Momix e Flying Dancer, mentre Tommaso Rocchi e GianPaolo Bellini porteranno la Coppa .

Alle 20.41 sarà il turno di Lorenzo Licitra che canterà l’inno di Mameli con le squadre allineate, alle 20.45, l’artista Simone Fugazzotto completerà il progetto sulla sensibilizzazione contro la discriminazione razziale.

Al termine, la Cerimonia di Premiazione con Fuochi di Artificio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.