Coppa Italia, Giudice Sportivo: Patric e Parolo entrano in diffida
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Giudice Sportivo: Patric e Parolo entrano in diffida

Pubblicato

su

Appena pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del Giudice Sportivo: confermate le sanzioni per Patric e Parolo

Sul sito della Lega Serie A è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del Giudice Sportivo, relative all’ultima gara di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Da segnalare in casa biancoceleste la conferma delle ammonizioni per Patric, Marco Parolo,: per entrambi si tratta della prima sanzione stagionale nella competizione. Nel caso prendessero un altro cartellino giallo nel match di ritorno, salterebbero la finale (in semifinale la squalifica scatta a due ammonizioni). I due giocatori si aggiungono a Wallace, Marusic, Milinkovic, Leiva e Immobile, ammoniti con l’Inter e dunque anche loro diffidati. A proposito dei rossoneri, stesso trattamento è stato riservato a Donarumma, Romangoli e Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.