Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Milan: Acerbi ferma Piatek, Immobile manca di cinismo
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Lazio-Milan: Acerbi ferma Piatek, Immobile manca di cinismo

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Lazio-Milan

Lazio-Milan / Una Lazio poco cinica si ferma sullo 0-0 nella partita interna di Coppa Italia contro il Milan, e rimanda il discorso qualificazione al match che si giocherà tra circa due mesi a San Siro. Al termine della sfida è stato pubblicato il consueto sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24, relativo al migliore ed al peggior biancoceleste in campo. Francesco Acerbi, nonostante l’ottima performance di Bastos – che aveva alle spalle un solo allenamento in gruppo – ha sbaragliato la concorrenza, meritandosi il titolo di ‘Top’. L’ex Sassuolo ha praticamente annullato Piatek, pericolo numero uno dell’attacco rossonero, attuale capocannoniere della Coppa Italia. Preciso e attento in ogni intervento, il nostro ‘Ace’ si è reso protagonista di una delle sue migliori prove da quando veste la maglia con l’aquila sul petto.

FLOP – Non si può dire la stessa cosa per Ciro Immobile. L’attaccante, ancora in una condizione non ottimale, non ha messo la propria firma sul tabellino del match, divorandosi un gol che – fortunatamente – sarebbe stato comunque annullato per la posizione di off-side. Nulla ha potuto la concorrenza di Lulic, che si è dimostrato ancora una volta stanco dopo i numerosi impegni ravvicinati: su ‘Ciruzzo’ sono ricadute la maggior parte dei voti relativi al peggiore in campo. Messa temporaneamente da parte la Coppa Italia, per la Lazio è il momento di pensare al derby. Che è distante solamente tre giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.