Recovery Fund, Conte: «Cifre adueguate, ora acceleriamo sul negoziato»
Connettiti con noi

News

Recovery Fund, Conte: «Cifre adueguate, ora acceleriamo sul negoziato»

Pubblicato

su

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato su Twitter novità riguardo il Recovery Fund direttamente da Bruxelles

A causa dell’emergenza dovuta dal Coronavirus, l’Italia, così come altri paesi europei, sta vivendo un momento di crisi economica. A fronte di questo l’aiuto che arriverà dal Recovery Fund sarà importante.

Il Premier Conte, a tal proposito, ha annunciato delle novità con un Tweet: «Ottimo segnale da Bruxelles, va proprio nella direzione indicata dall’Italia. Siamo stati descritti come visionari perché ci abbiamo creduto dall’inizio. 500 mld a fondo perduto e 250 di prestiti sono una cifra adeguata. Ora acceleriamo sul negoziato e liberiamo presto le risorse».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.