CONI, Malagò rieletto presidente per la terza volta: «Non mi risparmierò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

CONI, Malagò rieletto presidente per la terza volta: «Non mi risparmierò»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva. Le sue parole dopo la rielezione

Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. Il presidente dà così il via al suo terzo mandato consecutivo a capo del CONI. Il presidente uscente ha ricevuto 55 voti, contro i 13 voti di Renato Di Rocco e uno ad Antonella Bellutti, oltre a una scheda bianca e a una scheda nulla.

«Non mi risparmierò per ripagare chi mi ha espresso fiducia e anche chi ha votato gli sfidanti, voglio continuare a onorare un mondo che sento il mio e per il quale ho preso un impegno che ho dimostrato di rispettare. Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del Coni. Siete la mia famiglia e mi troverete sempre dalla stessa parte». Le parole di Malagò dopo la rielezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.