CONI, FIGC, Lega Serie A a Draghi: «Infrastrutture sportive antiquate»
Connettiti con noi

News

CONI, FIGC, Lega Serie A a Draghi: «Infrastrutture sportive antiquate»

Pubblicato

su

Lettera dai Presidenti di CONI, FIGC e Lega Serie A al Presidente del Consiglio Draghi per evidenziare grado di arretratezza strutture sportive del Paese

I Presidenti di CONI, FIGC e Lega Serie A si sono rivolti direttamente al Presidente del Consiglio Mario Draghi per lanciare un appello di rinnovamento delle infrastrutture sportive del Paese.

Così si legge sul sito del CONI: «Questa mattina i Presidenti di CONI, FIGC e Lega Serie A hanno inviato una lettera al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, per evidenziare il difficile momento che sta vivendo il calcio italiano relativamente allo stato di arretratezza delle infrastrutture sportive del nostro Paese rispetto al contesto europeo, rinnovando un appello che era stato già indirizzato all’ex Premier, Giuseppe Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.