Confronto Sarri-Martusciello, il nuovo tecnico ora è al lavoro per formare un nuovo staff. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Confronto Sarri-Martusciello, il nuovo tecnico ora è al lavoro per formare un nuovo staff. Cosa è successo

Pubblicato

su

Confronto Sarri-Martusciello, il nuovo tecnico ora è al lavoro per formare un nuovo staff. Cosa è successo. I dettagli

E’ andato in scena nel pomeriggio di ieri un confronto tra Maurizio Sarri e Giovanni Martusciello. Un gesto inaspettato, che ha colto di sorpresa tutti, la frase pronunciata dal nuovo tecnico della Lazio (almeno fino a giugno): “Se voleteio resto fino a giugno”, la frase riportata dal Messaggero pronunciata al club. Ha sbalordito molti, compreso Sarri. È servito infatti un chiarimento tra i due ieri pomeriggio nella villa dell’Olgiata dell’ormai ex tecnico capitolino.

Rimarrà solo Martusciello, quindi, visto che anche il resto dello staff seguirà le orme di Sarri. RanzatoPasqui e Nenci hanno già risolto e trovato l’accordo con la società (pagamento fino a giugno), mentre Losi e Ianni rimarranno fino a lunedì. Il nuovo tecnico biancoceleste, quindi, è al lavoro anche per formare un nuovo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.