Tudor scaccia i paragoni: «Nella vita non portano a niente. Ecco perchè la vivo meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor scaccia i paragoni: «Nella vita non portano a niente. Ecco perchè la vivo meglio»

Pubblicato

su

Tudor scaccia i paragoni: «Nella vita non portano a niente. Ecco perchè la vivo meglio». Le parole in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor ha parlato delle avversarie della Lazio per la corsa all’Europa. Queste le sue parole:

PAROLE – «Sono concentrato nella mia vita da allenatore e di uomo sempre sul presente. Fare paragoni con altri, programmazioni di non so cosa non mi appartiene perchè non porta a nulla. Devi crescere te stesso, lo dico sempre ai miei giocatori. E’ una sfida il crescere come uomo e giocatore, se si cresce si migliora. Quello è il tuo obiettivo, se sei bravo nel tuo lavoro cresci e così si va avanti. Poi il lavoro si vede dove ti porta. Tu devi essere concentrato su questo e meno guardi gli altri nella vita e meglio è. Si vive meglio, ti concentri sulla tua crescita e si vive anche meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.