Conferenza stampa Mancini: «Domani partita tosta. Sul nuovo ciclo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Domani partita tosta. Sul nuovo ciclo…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inghilterra. Queste le sue parole

PARTITA – «Sarà una partita dura, come tutte le gare che si giocano contro l’Inghilterra. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà, ma vedremo dopo l’allenamento di stasera».

NUOVO CICLO – «Impossibile iniziare un nuovo ciclo subito dopo gli Europei. Quella era la squadra che aveva anche iniziato le qualificazioni Mondiali e, a parte Chiellini e Bonucci ,sono tutti ragazzi sotto i 30 anni».

RIVINCITA – «Potrebbe anche essere, ma è una gara diversa da una finale. Poi si gioca qui, dove solitamente non gioca la Nazionale, e inoltre a porte chiuse. Sarà un’altra cosa».

PORTE CHIUSE – «Non ricordo sinceramente cosa accadde a Wembley. Il calcio è certamente più bello con i tifosi».

BALOTELLI – «Io voglio bene a Mario davvero tanto e se in questi anni avesse fatto ciò che era capace di fare sarebbe anche tornato. Forse avrei potuto pensarci per la gara di novembre con la Svizzera, quando c’erano 10-12 infortunati. Nel calcio tutto può accadere, ma noi dobbiamo puntare sui giovani, all’Europeo e al Mondiale del 2026 che proveremo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.