Conferenza stampa Luis Alberto: «Ripartiamo dall'andata. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Luis Alberto: «Ripartiamo dall’andata. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Luis Alberto: le parole dello spagnolo alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto

Insieme a Maurizio Sarri c’è anche Luis Alberto in conferenza stampa a presentare la sfida di Europa League contro il Porto. Le parole del centrocampista biancoceleste.

CRESCITA- «Sono cresciuto, ma posso fare molto di più, anche dal punto di vista dei gol. Io sto lavorando bene e mi sento bene».

MOMENTO – «I risultati ci stanno sicuramente aiutando. Quelle con Porto e Napoli saranno due partite importanti e noi vogliamo fare bene».

AVVERSARIO- «All’andata abbiamo dimostrato che possiamo metterli in difficoltà con il possesso palla. Loro sono una squadra forte, ma possiamo giocarcela. Abbiamo Ciro che ci può dare un mano in più».

FUTURO – «Io qua sto bene e sono felice. Ho ancora un contratto lungo e non ho problemi a restare qua. Se ci sarà la possibilità andrò in Liga, ma altrimenti sto benissimo qui».

EUROPA LEAGUE – «Questa è una bella competizione e abbiamo le possibilità di arrivare lontano. Giocando come sappiamo, possiamo vincere con chiunque. Domani possiamo dimostrarlo».

COMPAGNI «Abbiamo sempre avuto giocatori di qualità. Zaccagni è il più forte con cui io abbia mai giocato. Pedro è un autentico fuoriclasse. Se ne trovano pochi come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.