Conferenza stampa Fonseca: «Domani dovremo dimostrare di essere più forti»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Fonseca: «Domani dovremo dimostrare di essere più forti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Fonseca, ecco le parole dell’allenatore della Roma per presentare il derby contro la Lazio

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha presentato il derby in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

TIFOSI – «Bellissimo per noi vedere questo appoggio dei nostri tifosi romanisti. Sono molto contento di vedere questo sostegno. E’ importantissimo per noi. In tutti i momenti i nostri tifosi ci hanno sostenuto in maniera importante».

CONDIZIONE – «Abbiamo Perotti e Pastore, che non potranno iniziare la partita ma sarà in panchina. E’ una buona notizia per noi. Per il resto la squadra sta bene, è fiduciosa e motivata. Abbiamo le condizioni per fare una buona partita domani».

DIAWARA – «Sono ottimista. I prossimi giorni saranno importanti. Non abbiamo bisogno di fare l’operazione adesso, dobbiamo vedere più avanti. Sta migliorando e credo che non servirà l’intervento».

DERBY – «Io credo che chi gioca meglio ha più possibilità di vincere. Se speriamo nella fortuna, la possibilità di perdere è alta. Una squadra che domina la partita, con iniziativa e coraggio, è sempre più vicina a vincere».

LAZIO – «Nella classifica è più forte di noi, perché sono al terzo posto e noi al quarto. Se siamo più forti dovremo dimostrarlo domani».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.