Condò non ha dubbi: «Inter Lazio sarà decisiva per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Condò non ha dubbi: «Inter Lazio sarà decisiva per lo scudetto»

Pubblicato

su

Paolo Condò, opinionista di Sky Sport, ha detto la sua su Inter Lazio, che secondo lui potrebbe dir molto in chiave scudetto

A Sky Sport, Paolo Condò ha detto la sua su Inter Lazio. Le sue parole.

«È una partita chiave nella storia del campionato. Se l’Inter batte la Lazio, che sta benissimo, arriva come minimo a portata di sorpasso nel derby della settimana successiva. Se vanno in testa, avranno un ulteriore retrorazzo che li porterà in avanti. D’altra parte, se i biancocelesti vinceranno a San Siro, rientreranno nella lotta Scudetto. Il trampolino buono ora è per loro, anche perché tra i titolari è dello stesso livello di quelle che le stanno davanti. Questa è una partita che ci dirà una cosa molto importante, cioè se la lotta per il titolo sarà a quattro o sarà a tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.