Connettiti con noi

Europa League

Conceição: «Percentuale di qualificazione a metà. Giovedì sarà dura»

Pubblicato

su

Sergio Conceição ha parlato ai canali ufficiali del Porto dopo la vittoria contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Sergio Conceição ha parlato ai canali ufficiali del Porto dopo la vittoria contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

MATCH – «I cambi di formazione erano stati pensati per vincere la partita. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti, abbiamo creato molto di più dell’avversario, un avversario di qualità, con giocatori e un allenatore di grande esperienza. Bisogna essere preparati, giovedì sarà difficile, contro una squadra di qualità».

QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI – «La percentuale è ancora a metà. Mancano novanta minuti e dobbiamo essere bravi, anche più di oggi. La Lazio ha fatto un primo tempo di qualità ma è un misto tra meriti loro e demeriti nostri soprattutto nel pressing. Nel secondo tempo abbiamo fatto una gara diversa e abbiamo meritato la vittoria. Ci vediamo tra una settimana».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.