Conceiçao Napoli, trattativa saltata: ecco le motivazioni
Connettiti con noi

News

Conceiçao Napoli, trattativa saltata: ecco le motivazioni

Pubblicato

su

Clamoroso Napoli, salta l’affare con Sergio Conceiçao che non diventerà il nuovo allenatore dei partenopei. Ecco le motivazioni

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport la trattativa tra il Napoli e il tecnico Sergio Conceiçao, che sembrava chiusa, è saltata.

Il dietro front è di qualche minuto fa, distanze che improvvisamente si sono dilatatea livello contrattuale, e riflessioni che hanno indotto il Napoli, quindi De Laurentiis, a prendersi una pausa di riflessione che, a questo punto, sembra introdurre ad una ennesima svolta. Era già pronta anche l’allestimento della conferenza stampa di presentazione, prevista per mercoledì (o al massimo giovedì) nella sala di una noto albergo romano, poco distante da via XXIV maggio, dove ha sede la Filmauro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.