Connettiti con noi

Lazio Women

Catini nuovo allenatore della Lazio Women: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Catini prenderà il posto di Carolina Morace, esonerata nella serata di ieri: arrivato il comunicato ufficiale della Lazio

La Lazio Women ha il suo nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Carolina Morace avvenuto nella serata di ieri e dopo la gara con il Sassuolo, la società biancoceleste ha ufficializzato la promozione di Massimiliano Catini, fino ad ora coach delle ragazze under 17. Di seguito il comunicato:

«Lazio Women comunica il nome del nuovo allenatore: Massimiliano Catini, nel 2011/12 allenatore in seconda della Primavera e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra dell’Inter maschile, con il mister Stramaccioni. Nel 2015 Catini è approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile e nelle ultime due stagioni ha allenato l’Under 17 Lazio Femminile. Insieme a lui, il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile».