Tanti auguri ad Alen Boksic e Gabriele Pin! E un pensiero speciale a Giuliano Fiorini...
Connettiti con noi

News

Tanti auguri ad Alen Boksic e Gabriele Pin! E un pensiero speciale a Giuliano Fiorini…

Pubblicato

su

Alen Boksic e Gabriele Pin compiono oggi 49 e 57 anni. A loro vanno gli auguri della redazione di Lazio News 24 a cui si aggiunge un pensiero per Giuliano Fiorini

Un giorno importante per la storia della Lazio. Due ex giocatori che ne hanno tracciato la linea compiono gli anni: Alen Boksic e Gabriele Pin. Protagonisti di due momenti diversi, ma allo stesso modo importanti. Il primo vive nella memoria dei tifosi per il suo fisico da granatiere e per la sua velocità impressionante a cavallo del nuovo millennio, il secondo per aver preso parte alla storica impresa della Lazio dei -9 e aver capeggiato la squadra anche in veste di capitano. L’ex attaccante spegna oggi 49 candeline, mentre per l’altro sono 57.

In questa giornata, però, è impossibile non rivolgere uno sguardo al cielo e mandare un pensiero d’auguri anche a Giuliano Fiorini che avrebbe oggi compiuto 61 anni. Autore della rete che regalò la speranza al pubblico biancoceleste di non sprofondare nel baratro della Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.