Lazio e Chievo le squadre con più gol siglati di testa, ma i biancocelesti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e Chievo le squadre con più gol siglati di testa, ma i biancocelesti…

Pubblicato

su

Lazio e Chievo condividono il primato di reti messe a segno di testa. I biancocelesti, però, ne hanno subita solamente una

La Lazio, oltre a vantare tanti marcatori, è la squadra che ha messo a segno più reti di testa: ben 7 i duelli aerei vinti e finalizzati. A contendersi il primato in Serie A ci sono però anche Inter… e Chievo. Proprio i clivensi che – oggi pomeriggio – scenderanno in campo all’Olimpico. I biancocelesti, dal canto loto, vantano una difesa granitica di saltatori che ha concesso un solo gol siglato in questo modo e che oggi dovrà essere impeccabile. Un vantaggio che dovrà fare la differenza, in novanta minuti che potranno rivelarsi molto insidiosi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.