Commisso: «Una grande gioia che ci avvicina alla salvezza»
Connettiti con noi

Campionato

Commisso: «Una grande gioia che ci avvicina alla salvezza»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. Le sue parole

Al termine di Fiorentina-Lazio, Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la partita dell’Artemio Franchi. Le sue parole:

VLAHOVIC – «Quando ho fatto i palleggi con Vlahovic è quando aveva fatto 7 gol e da quel momento ha fatto 14 gol. Quindi, se qualcuno vuole imparare qualcosa di calcio venga da me».

SCARAMANZIA – «Io sono sposato da 46-47 anni ed è il primo anno che no sto con mia moglie, che ora è in America. Lei mi vuole lì e i ragazzi mi vogliono qui. Speriamo che ci porti fortuna».

IACHINI- «Non parlo del mercato né degli allenatori. voglio solo ringraziare Beppe Iachini perché ha dato una grande gioia stasera a tutti i fiorentini e siamo ad un passo dalla salvezza».

STADIO – «Viola Park sta andando benissimo: c’è un ricorso al TAR e si vedrà cosa succederà. Per lo stadio parleremo con il sindaco per vedere cosa possiamo fare qui al Franchi».

STAGIONE – «Io non pensavo che arrivassimo a tre giornate a giocarci la salvezza, mi aspettavo di fare molto di più e di stare nella parte sinistra della classifica dopo tutti i soldi che abbiamo speso. Ora pensiamo solo al Cagliari e poi pensiamo dopo a quello che succederà. Ringrazio solamente Beppe Iachini per aver fatto questi punti nelle ultime partite. Ho ringraziato tutti i ragazzi per quello che hanno fatto oggi e andiamo avanti».

FUTURO – «Ora comunque pensiamo al Cagliari, dopo vi darò altre risposte e toccheremo altri temi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.