Comanda il Tifoso / Top&Flop di Spal-Lazio: Acerbi è il solito leader, delude Immobile
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Spal-Lazio: Acerbi è il solito leader, delude Immobile

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Spal-Lazio

Spal-Lazio / La Lazio perde contro la Spal, facendo terminare il momento di brillantezza che l’aveva contraddistinta nelle ultime uscite stagionali. Per la Champions non è tutto perduto, ma questa battuta d’arresto non ci voleva. La sconfitta non è stata priva di polemiche, vista la decisione di Guida di punire l’intervento di Patric su Cionek con un calcio di rigore, nonostante lo stesso giocatore dei ferraresi avesse ammesso di non aver subito fallo. I tifosi biancoceleste sembrano aver, almeno in parte, scagionato Patric. Nel sondaggio relativo al migliore ed al peggio biancoceleste in campo, pubblicato al termine del match sulla pagina Facebook di LazioNews24 non è stato lo spagnolo il ‘flop’, bensì Immobile. Ciro sta vivendo un momento difficile, contraddistinto da un’astinenza al gol. Anzi ieri il suo contributo alla gara è stato praticamente nullo, non riuscendo quasi mai ad impensierire Viviano.

MIGLIORE – In lizza per il titolo di ‘top’ sono stati inseriti Acerbi e Bastos, con il primo che ha avuto la meglio sull’angolano. Il popolo della Lazio ha pochi dubbi sul difensore, ed anche nelle sconfitte, l’ex Sassuolo si conferma essere un ‘leader indiscusso’. Buona anche la performance dell’ex Rostov, che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime sfide. Adesso la Lazio incontrerà sul suo cammino il Sassuolo, e questa volta non si può sbagliare!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.