Comanda il Tifoso / Top&Flop di Siviglia-Lazio: Acerbi è una certezza. Patric, troppi errori!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Siviglia-Lazio: Acerbi è una certezza. Patric, troppi errori!

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio, pubblicato al termine del match, sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Siviglia-Lazio

Niente da fare. La Lazio, che sperava di poter recuperare lo svantaggio della gara d’andata con il Siviglia, esce dall’Europa League al termine di un’altra disfatta contro gli andalusi. A qualche minuto dal triplice fischio del direttore di gara, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto il consueto sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. In lizza per il titolo di ‘Flop’ Cataldi e Acerbi, con quest’ultimo che si è aggiudicato il titolo. Ormai le sue performance non sorprendono più i tifosi capitolini, abituati a considerarlo leader del reparto difensivo e vero muro contro cui si infrangono anche le azioni degli attaccanti con più fiuto del gol. Sbaragliata, dunque, la concorrenza di Cataldi, autore di una bella prova, basata su coraggio e spirito di sacrificio per cercare di lottare fino alla fine per l’obiettivo di tutta la squadra.

PEGGIORE – A proposito del peggiore, il titolo è stato conteso da Patric e Marusic. Il primo ha tenuto in gioco Ben Yedder in occasione del primo gol, e si è reso protagonista di grossolani errori nella fase di palleggio. Il montenegrino, invece, è stato espulso dall’arbitro per una gomitata ai danni di un giocatore dell’andaluso. Peccato che in quel momento, la Lazio – complice il cartellino rosso rimediato da Vazquez – si stava rendendo sempre più pericolosa, ed era andata già alcune volte vicino al gol del pareggio. I tifosi hanno deciso di salvare l’ex Oostende, appellandosi magari al giudizio piuttosto esagerato del direttore di gara, ed hanno fatto ricadere la maggior parte delle preferenze proprio sullo spagnolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.