Comanda il Tifoso / Top&Flop di Siviglia-Lazio: Acerbi è una certezza. Patric, troppi errori!

Siviglia-Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i risultati del sondaggio, pubblicato al termine del match, sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Siviglia-Lazio

Niente da fare. La Lazio, che sperava di poter recuperare lo svantaggio della gara d’andata con il Siviglia, esce dall’Europa League al termine di un’altra disfatta contro gli andalusi. A qualche minuto dal triplice fischio del direttore di gara, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto il consueto sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. In lizza per il titolo di ‘Flop’ Cataldi e Acerbi, con quest’ultimo che si è aggiudicato il titolo. Ormai le sue performance non sorprendono più i tifosi capitolini, abituati a considerarlo leader del reparto difensivo e vero muro contro cui si infrangono anche le azioni degli attaccanti con più fiuto del gol. Sbaragliata, dunque, la concorrenza di Cataldi, autore di una bella prova, basata su coraggio e spirito di sacrificio per cercare di lottare fino alla fine per l’obiettivo di tutta la squadra.

PEGGIORE – A proposito del peggiore, il titolo è stato conteso da Patric e Marusic. Il primo ha tenuto in gioco Ben Yedder in occasione del primo gol, e si è reso protagonista di grossolani errori nella fase di palleggio. Il montenegrino, invece, è stato espulso dall’arbitro per una gomitata ai danni di un giocatore dell’andaluso. Peccato che in quel momento, la Lazio – complice il cartellino rosso rimediato da Vazquez – si stava rendendo sempre più pericolosa, ed era andata già alcune volte vicino al gol del pareggio. I tifosi hanno deciso di salvare l’ex Oostende, appellandosi magari al giudizio piuttosto esagerato del direttore di gara, ed hanno fatto ricadere la maggior parte delle preferenze proprio sullo spagnolo.