Comanda il tifoso / Top&Flop di Sassuolo-Lazio: delude Milinkovic, testa a testa tra Acerbi e Parolo

Lazio Milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo, pubblicato al termine di Sassuolo-Lazio

Sassuolo-Lazio / La Lazio ottiene il primo pareggio stagionale nel match contro il Sassulo al Mapei Stadium. La gara sembra mettersi subito nel verso giusto con la rete di Parolo dopo pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese. I neroverdi, però, continuano a spingere e trovano il gol con l’ex Sampdoria Ferrari. Come di consueto, al termine del match, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazio News 24 sul migliore ed il peggiore in campo. Per quanto riguarda il ‘Top’, c’è stato un vero e proprio testa a testa tra l’autore dell’unica marcatura biancoceleste e Francesco Acerbi, ex d’eccezione della partita. Alla fine a spuntarla è stato il veterano della Lazio, Parolo, ma solamente per una manciata di voti.

PEGGIORE – Più netta la preferenza del popolo capitolino per il peggiore in campo. Nonostante Senad Lulic sia stato uno dei protagonisti in negativo del pareggio emiliano, la maggior parte dei voti per il ‘Flop’ sono ricaduti su Sergej Milinkovic-Savic. Il ‘Sergente’, che era apparso in leggera crescita nelle ultime sfide, ha dimostrato di non aver raggiunto ancora la migliore condizione fisica e, soprattutto nel secondo tempo, è calato, scomparendo di fatto dalla manovra biancoceleste.

 

Articolo precedente
inzaghiPanchina d’Oro 2018, Allegri sbaraglia la concorrenza di Inzaghi e Sarri
Prossimo articolo
torneo1° Torneo Vincenzo Paparelli, presenti il figlio Gabriele e il team manager della Lazio Manzini – Foto&Video