COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Lazio-Napoli: Immobile incanta, delude Luis Alberto

luis alberto
© foto @officialsslazio

COMANDA IL TIFOSO – Al termine di Lazio-Napoli, è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: il top è Immobile, flop Luis Alberto

Lazio-Napoli – Ieri lo stadio Olimpico di Roma è stato teatro della sfida Lazio-Napoli. L’armata di Inzaghi, dopo una mezz’ora giocata ad alti ritmi, ha trovato il vantaggio con Ciro Immobile, autore di un gol capolavoro siglato beffandosi di ben tre avversari. A qualche minuto dalla fine della prima frazione di gioco, la squadra di Ancelotti ha raggiunto il pareggio con Milik. A partire da quel momento, i biancocelesti si sono abbassati lasciando il pallino del gioco agli avversari. Brutto secondo tempo per la Lazio, che è uscita sconfitta dalla gara dopo la rete di gran pregio di Insigne al 60′. Non inizia nel migliore dei modi il campionato della Lazio: l’avvio è subito in salita.

TOP & FLOP – Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Banti, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio sul migliore e il peggiore in campo. Il bomber di Torre Annunziata, sbaragliando la concorrenza di un Acerbi già leader del reparto difensivo biancoceleste, ha ottenuto il titolo di ‘Top’. Non sono andate altrettanto bene le cose per Luis Alberto, decisamente fuori forma e sottotono. Lo spagnolo, nonostante la prestazione grigia di Milinkovic, non è stato ‘perdonato’ dai tifosi, che l’hanno considerato il ‘Flop’ della gara.

Articolo precedente
CaceresUruguay, il ct Coito ne convoca 25 per l’amichevole con il Messico: c’è Caceres – FOTO
Prossimo articolo
Lazio-Napoli, partenza in salita: l’ultima sconfitta interna all’esordio risale a 15 anni fa