Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Cagliari: Acerbi supera Lulic, ma il Capitano non si risparmia!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Cagliari: Acerbi supera Lulic, ma il Capitano non si risparmia!

Pubblicato

su

Comanda il tifoso – Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Lazio-Cagliari

Lazio-Cagliari / La Lazio, nella sfida contro il Cagliari, ritrova la vittoria, evitando che la serie negativa di sette partite senza successi prosegua. A decidere la gara contro i rossoblù i gol di Milinkovic, che torna a segnare dopo novanta giorni di digiuno, di Acerbi – reduce dalla rete annullata in pieno recupero contro l’Atalanta – e Lulic. Al termine del match, come di consueto, è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo sulla pagina Facebook di Lazio News 24. La maggior parte delle persone che hanno votato hanno fatto ricadere la propria preferenza sul difensore ex Sassuolo, incoronato il ‘Top’ della partita. Il ‘Re Leone’ ha battuto quindi il Capitano della squadra, autore di una partita tutta corsa e grinta, come sottolineato da un utente in un commento: «Lulic 7 polmoni. Svolge entrambe le fasi con digilenza e dedizione, senza risparmiarsi. Corre, lotta, strappa palloni, riparte. Bellissima la galoppata del terzo gol. Partita perfetta». E come dargli torto?

PEGGIORE – Si è deciso di non aprire alcun sondaggio sul peggiore del match, visto che nessun biancoceleste – tranne Bastos – si è meritato una votazione insufficiente. L’angolano, entrato a partita in corso al posto di Luis Alberto, si è reso protagonista in negativo facendo fallo sul difensore del Cagliari in area di rigore, obbligando di fatto il direttore di gara a concedere il tiro dagli undici metri ai sardi e di estrarre il cartellino giallo ai suoi danni. Fortunatamente il gol, concretizzato da Joao Mario, non ha influito sul risultato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.