COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Juventus-Lazio: Wallace è una diga, il ‘Sergente’ ancora sottotono

Milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

COMANDA IL TIFOSO / Ecco i risultati del sondaggio sul Top & Flop di Juventus-Lazio: il migliore è Wallace, Milinkovic il peggiore

Top Flop Juventus Lazio – La Lazio esce sconfitta dalla gara contro la Juventus. A pesare sulla squadra di Inzaghi – oltre all’indubbia qualità dell’avversario – una condizione non ancora al top per alcuni tra i giocatori più importanti. Sergej Milinkovic, dopo il match contro il Napoli, ha confermato di non essere ancora in condizione. Vero è che il ‘Sergente’ ha saltato – causa Nazionale – la preparazione in quel di Auronzo di Cadore, aggregandosi alla squadra solo per il ritiro di Marienfeld, ma da ‘mister 150 milioni’ ci si attendeva sicuramente di più. E i tifosi laziali stanno facendo fatica a giustificarlo. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Irrati, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio sul migliore e sul peggiore della partita. Ed il ‘flop’ è stato proprio il talentuoso centrocampista serbo, che ha sbaragliato la concorrenza di un Luis Alberto poco incisivo e non ancora in forma.

TOP – La corona del ‘migliore’, un po’ a sorpresa, la ottiene Wallace. Il difensore ha spazzato via le critiche di tutto coloro che, in settimana, avevano messo in dubbio la scelta di Inzaghi di consegnarli una maglia da titolare contro la ‘Vecchia Signora’. Il brasiliano ha risposto con un’ottima prestazione: da segnalare alcuni anticipi sul ‘galattico’ Cristiano Ronaldo, oltre ad alcuni interventi fatti con concentrazione e precisione. Wallace ha risposto nel migliore dei modi alla figucia concessa da Inzaghi, dimostrando di poter essere una buona arma nelle mani dell’allenatore capitolino. Domenica per la Lazio sarà il turno della gara contro il Frosinone: dopo un inizio di campionato ‘da incubo’, le Aquile vogliono finalmente spiccare il volo.

 

 

Articolo precedente
leivaLeiva: «Una dura sconfitta. Ora guardiamo avanti per vincere la prossima gara!» – FOTO
Prossimo articolo
Lazio, stessa storia stesso Var: vantaggio Juventus viziato da fuorigioco – FOTO