Wallace, una diga all'Allianz Stadium: il brasiliano ferma Ronaldo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Wallace, una diga all’Allianz Stadium: il brasiliano ferma Ronaldo

Pubblicato

su

La Lazio perde la seconda partita consecutiva e non convince. C’è anche una nota positiva però all’Allianz Stadium: Wallace. Il brasiliano con una grande prestazione “annienta” Cristiano Ronaldo

Ancora una volta tutti si aspettavo nel match tra Juventus e Lazio i colpi dei grandi campioni: da Cristiano Ronaldo a Milinkovic, passando per Luis Alberto ed Immobile. Alla fine i big sono venuti meno e la sorpresa all’Allianz Stadium si chiama Wallace. Il brasiliano è sceso in campo dal primo minuto per sostituire Luiz Felipe e con una grande prestazione ha annullato Ronaldo. Per lui parlano le statistiche Opta: 4 respinte, 6 palloni recuperati, 6 duelli vinti e 12 intercetti. La partita perfetta contro un giocatore perfetto, infatti sono state pochissime le occasioni che Wallace ha concesso al portoghese. Una nota positiva per Inzaghi dopo due settimane da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.