Comanda il Tifoso / Top&Flop di Cagliari-Lazio: Correa-Luis Alberto, che intesa! - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Cagliari-Lazio: Correa-Luis Alberto, che intesa! – VIDEO

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Cagliari-Lazio

Cagliari-Lazio / La Lazio, impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari, ottiene tre punti fondamentali per presentarsi col bottino piede alla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. A decidere la sfida tra le due compagini, le marcature di Luis Alberto al 31′ e di Correa al 53′. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Fabbri, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto un sondaggio sul miglior biancoceleste in campo. La maggior parte dei votanti, nonostante l’ottima e decisiva prestazione dello spagnolo, hanno fatto ricadere la propria preferenza sull’argentino, che è stato considerato ‘man of the match’. La coppia ha dimostrato, poi, un’intesa speciale, come mostrato nel video pubblicato dal video-maker Gielle sul proprio profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎩 @10_luisalberto 👉👈 @tucucorrea ⚡️ . . Segui ➡️ @gielle.ssl

Un post condiviso da Gielle 2.0 (@gielle2.0) in data:

IL PEGGIORE – Visto il successo e la performance della squadra di Inzaghi, si è deciso di non aprire alcun sondaggio sul flop del match. Manca solamente qualche giorno alla finale di Coppa Italia, il match che è diventato di fatto il più importante della stagione. E la Lazio si presenta alla sfida reduce da una convincente vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.