COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Eintracht-Lazio: plebiscito Basta, Immobile 'anima e core'
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Eintracht-Lazio: plebiscito Basta, Immobile ‘anima e core’

Pubblicato

su

Al termine di Eintracht-Lazio è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Eintracht-Lazio / Brutta sconfitta della Lazio in quel di Francoforte. L’armata di Inzaghi, complici le due espulsioni, ha concluso il match sul 4-1, non ottenendo alcun punto nella seconda giornata di Europa League. A pesare sul risultato, il cartellino rosso ottenuto da Dusan Basta a trenta secondi dalla fine della prima frazione di gioco. Il serbo, alla sua seconda da titolare in questa stagione, ha sbagliato praticamente tutto, dimostrando di non esser praticamente mai entrato in partita: «In ritardo sempre, non ha gestito neanche i piccoli passaggi. Due ammonizioni evitabili». Il difensore, dopo aver dato tanto alla causa biancoceleste, sembra non essere più all’altezza di giocare ad alti livelli. A complicare il tutto, il pressing asfissiante dell’Eintracht, che ha ‘costretto’ l’ex Udinese al doppio fallo. Per i tifosi laziali che hanno votato il peggiore in campo sulla pagina Facebook di Lazio News 24, non c’è stato dubbio: nonostante la brutta prestazione di Milinkovic, Basta si è imposto praticamente all’unanimità come ‘flop’ della sfida.

MIGLIORE – Difficile trovare aspetti positivi dopo una sconfitta così cocente. Solo Ciro Immobile ha tentato di migliorare l’umore del popolo biancoceleste: l’attaccante di Torre Annunziata, nonostante non sia andato a segno, non ha mai mollato, provando a dare il proprio contributo alla squadra. Un vero lottatore, non si è mai risparmiato, mettendo in campo ‘anima e core’. ‘Ciruzzo’ è riuscito a sbaragliare anche la concorrenza del compagno Marco Parolo, autore dell’unico gol della Lazio. Proprio Immobile è risultato essere il ‘top’ di Eintracht-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.