Comanda il tifoso / Top&Flop di Atalanta-Lazio: Acerbi non basta, bocciato Milinkovic
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Atalanta-Lazio: Acerbi non basta, bocciato Milinkovic

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati dei sondaggi sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio / Ieri, al termine della brutta sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, sulla pagina Facebook di Lazio News 24, è stato aperto il consueto sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo. I tifosi capitolini che hanno votato non hanno avuto dubbi sul ‘Top’ del match e, tra Parolo ed Acerbi, hanno fatto ricadere la stragrande maggioranza delle preferenze sul difensore centrale, autore del gol – poi annullato – che avrebbe consentito alla Lazio di pareggiare in pieno recupero. Nonostante la sconfitta, l’ex Sassuolo è stato autore dell’ennesima buona gara. La Lazio è in piena crisi, Acerbi sembra l’unico – o comunque uno dei pochi – a non essere stato ‘contagiato’.

PEGGIORE – Più difficile la situazione riguardante il ‘Flop’. I laziali che hanno votato hanno dimostrato di non perdonare più Milinkovic, decretandolo il peggiore della gara. Nonostante Stefan Radu abbia commesso un errore decisivo ai fini del risultato, la superficialità e la poca voglia di cambiare la rotta messa in campo dal ‘Sergente’ l’hanno ‘condannato’. La Lazio ha dovuto dunque affrontare una nuova sconfitta, un nuovo risultato negativo che fa sprofondare i biancoceleste in una crisi sempre più profonda. Sabato sarà la volta della sfida contro il Cagliari: in questa occasione arriverà finalmente la svolta?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.