Atalanta-Lazio, biancocelesti beffati dal Var: fuorigioco di Acerbi da rivedere - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Lazio, biancocelesti beffati dal Var: fuorigioco di Acerbi da rivedere – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio esce sconfitta dalla gara contro l’Atalanta dopo il gol annullato ad Acerbi: qualche dubbio sulla reale posizione di fuorigioco

La Lazio esce sconfitta dall’Atleti Azzurri d’Italia con zero punti. Un’altra sconfitta per la squadra di Inzaghi, beffata anche dal Var in pieno recupero. L’arbitro Manganiello ha infatti deciso di annullare il gol del pareggio, siglato da Francesco Acerbi, per la posizione di fuorigioco del difensore centrale biancoceleste nel momento del tiro di Luis Alberto. Nelle prime immagini sembra esserci, seppur millimetrico, l’effettivo off-side del giocatore della Lazio. Tuttavia, per una questione di prospettiva, un’inquadratura ‘dall’alto’ sarebbe stata decisamente più utile e fotograferebbe in maniera più precisa la realtà. In casi come questi, in cui anche una manciata di centrimetri riesce ad essere decisiva, la prudenza non è mai troppa!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.