Comanda il tifoso / Top&Flop di Apollon-Lazio: Acerbi l'unico a salvarsi, Caceres occasione sprecata
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Apollon-Lazio: Acerbi l’unico a salvarsi, Caceres occasione sprecata

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior giocatore della Lazio in campo contro l’Apollon Limassol

Apollon-Lazio / A Nicosia, la Lazio esce sconfitta dal match contro l’Apollon Limassol. Vista la vittoria dell’Eintracht sul Marsiglia, per i biancocelesti si chiude ogni possibilità di conquistare il primo posto nel girone. La performance dei capitolini è stata decisamente sottotono, visto anche il ‘livello’ dell’avversario: gli unici due giocatori a meritare la sufficienza sono stati Francesco Acerbi e Danilo Cataldi. Il difensore, però, ha sbaragliato la concorrenza dell’ex Primavera, aggiudicandosi il titolo di ‘top’ della gara. Come accade di consueto, subito dopo il termine della partita è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazio News 24. La richiesta fatta agli utenti è stata quella di decretare il migliore in campo, e i tifosi hanno risposto facendo ricadere la stragrande maggioranza delle preferenze sull’ex Sassuolo.

IL PEGGIORE – Più caotica la situazione riguardante il peggiore. In lizza Martin Caceres e Riza Durmisi. Alla fine a ‘vincere’ è stato l’uruguaiano che, titolare, aveva finalmente la possibilità di mettersi in mostra anche in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Tanti, però, i giocatori – e non solo – messi sul banco degli imputati: anche l’ex Betis, infatti, non si è reso autore di una buona prestazione, ed ha raccolto numerosi voti dai tifosi biancocelesti. Infine, tra i ‘colpevoli’ anche Simone Inzaghi, che ha probabilmente privilegiato la gara contro il Chievo, lasciando forse da parte la partita contro i cirprioti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.