Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Milan: Lulic delude, provvidenziale Correa - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Milan: Lulic delude, provvidenziale Correa – VIDEO

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo nel match di ieri Lazio-Milan

Lazio-Milan / La Lazio ottiene il pareggio negli ultimi secondo del match contro il Milan. A ‘salvare’ i biancocelesti un gran gol di Correa, entrato in campo al 63′ al posto di Luis Alberto. A qualche minuto dal termine della gara, è stato aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24 un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo. Per quanto riguarda il ‘top’, ‘El Tucu’ ha sbaragliato la concorrenza di un Badelj finalmente in ottima forma. La maggior parte dei tifosi capitolini hanno fatto ricadere la propria preferenza sull’argentino, provvidenziale nell’evitare l’ennesima sconfitta contro una big alla propria compagine.

PEGGIORE – Arrivati alle note dolenti, Senad Lulic – apparso sottotono rispetto sue solite partite – non è stato perdonato dagli sostenitori della Lazio che l’hanno ‘premiato’ con il titolo di flop della gara. Il duello con Radu è stato dunque vinto proprio dal bosniaco, nonostante anche il romeno non sia stato autore di una prova brillante: non completamente immerso all’interno della manovra biancoceleste, ha concesso troppo spazio a Suso, concedendogli l’imbucata. Sul banco degli imputati anche mister Simone Inzaghi, ‘colpevole’ – probabilmente – di aver tolto Milinkovic per dare spazio a Lukaku. Il belga, però, non ha raggiunto ancora la migliore forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TUCUUUU TUCUUUUU TUCUUUUU 😜🎉 @tucucorrea ⚽️

Un post condiviso da Gielle (@gielle__ssl) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.