COMANDA IL TIFOSO – Le Aquile tornano a volare contro il Verona: Re Ciro è il ‘man of the match’

Immobile lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i risultati del sondaggio riguardante il migliore in campo nel match di ieri sera contro l’Hellas Verona

Super Ciro. A poche ore dal suo ventottesimo compleanno, Immobile ha siglato una provvidenziale doppietta, regalando alla sua squadra la tanto auspicata vittoria contro l’Hellas Verona. Dopo più di un mese di digiuno il bomber campano è tornato a gonfiare la rete, e i tifosi della prima squadra della Capitale l’hanno ringraziato decretandolo migliore in campo. A qualche minuto dal triplice fischio di Calvarese, sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul ‘top’ della gara, e la maggior parte delle preferenze sono ricadute sull’attaccante di Torre Annunziata. Deve accontentarsi del secondo posto Luis Alberto, tornato a brillare dopo partite decisamente sottotono. Infine, solo una manciata di voti sono andati a Senad Lulic.

IL PEGGIORE? – E il peggiore? Semplice, nessuno! L’armata di Inzaghi, infatti, ha invertito la rotta ed è tornata a regalare ai propri sostenitori una buona prestazione. Tutti si sono sacrificati per ottenere i tre punti e non c’è biancoceleste il cui voto nelle pagelle stia al di sotto della sufficienza. Insomma, la Lazio riparte e mette nel mirino lo Steaua Bucarest. Giovedì bisognerà vincere per pensare di passare al prossimo turno di Europa League.

Articolo precedente
luis alberto lazioLa Lazio riparte: tre biancocelesti nel ‘team of the week’ di whoscored.com – FOTO
Prossimo articolo
adesivi antisemitiTrasferta vietata con il Sassuolo, gli Irriducibili: «Per colpa dei finti laziali in tanti rischiano la diffida»