COMANDA IL TIFOSO / Furia Milinkovic, è lui il migliore di Torino-Lazio! – VIDEO

milinkovic calciomercato lazio kezman
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio esce vittoriosa dalla complicata trasferta di Torino. Al termine della gara è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazionews24 sul migliore in campo: ecco i risultati

Super Sergente. La prestazione di Milinkovic contro il Torino – impreziosita dal gol-vittoria – è stata davvero superlativa. Il centrocampista serbo, in assenza di Immobile, ha preso le redini della squadra, confermandosi top player biancoceleste ed uno dei giocatori più forti della Serie A. Sergej ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti i tifosi capitolini arrivati nel capoluogo piemontese, oltre a tutti coloro che erano ‘incollati’ alla televisione per seguire il match. Al punto che Milinkovic è stato decretato migliore in campo dagli utenti Facebook di Lazio News 24. A qualche minuto dalla fine della partita, infatti, è stato aperto un sondaggio e ‘Sergio’ si è guadagnato la maggior parte delle preferenze dei sostenitori della Lazio. Impresa non facile per il classe ’95 che, per ottenere la corona, ha dovuto sbaragliare la concorrenza di Leiva«l’Archimede Pitagorico del centrocampo» – e di un de Vrij in grande spolvero.

IL PEGGIORE – Ormai è una consuetudine: nessun giocatore della Lazio si è posizionato sotto la sufficienza. Una vittoria troppo importante, quella di Torino, per addossare colpe a qualcuno. Le Aquile ottengono tre fondamentali punti e volano a +4 dall’Inter. E adesso, sotto a chi tocca!

Articolo precedente
patricLazio, riposo per la squadra: ma Patric gioca a Teqball con il prof. Ripert – VIDEO
Prossimo articolo
lazio«Niente paura ci pensa il ‘Sergente’ mi han detto così…»