Colpani Lazio, sono TRE le contropartite sul tavolo! Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpani Lazio, sono TRE le contropartite sul tavolo! Lotito contatta Galliani, la trattativa può DECOLLARE

Pubblicato

su

Colpani-Lazio, sono tre le contropartite sul tavolo: Lotito contatta Galliani, l’affare può decollare a queste condizioni

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrea Colpani resta un obiettivo caldo del calciomercato Lazio in vista della prossima stagione. Secondo la Rosea, Galliani valuta il centrocampista italiano 20 milioni di euro e solitamente non accetta contropartite.

In questo caso però ci sono almeno tre giocatori che piacciono all’AD del club brianzolo e che potrebbero essere messi sul piatto: Akpa Akpro, Mandas, valutati entrambi intorno ai 10 milioni di euro, ed Isaksen, il quale potrebbe sbarcare in Brianza con la formula del prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.