Colonnese: «Lazio? Il derby ha cambiato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Lazio? Il derby ha cambiato tutto»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Francesco Colonnese è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, soffermandosi su diversi temi, le sue parole

L’ex calciatore Francesco Colonnese è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, soffermandosi su diversi temi, tra cui la Lazio e cosa apettarsi dai biancocelesti nella sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Ecco le sue parole:

«La Lazio ha un solo risultato domani. Il campionato non era bello prima del derby, che ha cambiato tutto. Ha fatto un ottimo derby, con giocate da sarrismo. La Lazio ha un modulo completamente diverso con un allenatore bravo ma che vuole tempo per portare il suo credo calcistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.