Collovati: «Parole Sarri su Supercoppa? Sono d'accordo con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Parole Sarri su Supercoppa? Sono d’accordo con lui»

Pubblicato

su

Collovati: «Parole Sarri su Supercoppa? Sono d’accordo con lui» Le parole dell’ex giocatore

Fulvio Collovati in esclusiva per Milannews24 ha parlato di diversi temi riguardo il campionato:

Cosa ne pensa della Supercoppa Italiana in Arabia?

«Non sono sempre in sintonia con Sarri ma su questo tema sono d’accordo con lui. Bisognava giocare davanti ai tifosi e non davanti a quelle persone che c’erano ieri allo stadio. Ormai nel calcio conta il portafoglio. In Inghilterra fanno tante competizioni e le giocano sempre nella loro nazione. Portare il calcio in Arabia? Sono 30 anni che lo sento dire ma l’unica cosa che porti è la Supercoppa».

Un pronostico sul campionato?

«Inter, Juve, Milan nelle prime tre posizioni. Poi è una lotta tra Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma e Atalanta. Ci sono 5 squadre per un posto perché sono tutte nel giro di pochi punti. Dipenderà tanto dagli scontri diretti ma il Milan, se gioca con equilibrio, può mantenere il terzo posto».

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.