Colloquio Draghi-Gravina sullo stop al calcio, la Lega Serie A fa muro
Connettiti con noi

News

Colloquio Draghi-Gravina sullo stop al calcio, la Lega Serie A fa muro

Pubblicato

su

In un fitto colloquio tra Draghi e Gravina la ventilata ipotesi dello stop al calcio per due settimane: la Lega Serie A non è convinta

Continua il momento di confusione totale in Serie A. Nella riunione di Lega tenutasi in giornata, secondo la Gazzetta dello Sport, il Presidente Federale Gabriele Gravina avrebbe riferito di un colloquio avuto con il Premier Mario Draghi sulla possibilità di uno stop totale al calcio per le prossime due settimane.

Grande preoccupazione, con il numero uno della FIGC che ha ribadito di come sia complicato fermare la Serie A per ragioni di calendario. Per ora, tutti i club sono d’accordo nel proseguire con il regolare svolgimento della competizione, ma c’è un rischio: nel giro di 2 o 3 settimane, se i numeri non dovessero migliorare, potrebbe tornare ancora una volta l’incubo degli stadi a porte chiuse. Solo una possibilità per ora, ma da non scartare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.