Classifiche Serie A a confronto: Lazio in caduta libera. Il dato
Connettiti con noi

News

Classifiche Serie A a confronto: Lazio in caduta libera. Il dato

Pubblicato

su

Classifiche Serie A a confronto: la Lazio di Maurizio Sarri ha ben 9 punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Il dato

Il confronto fra la classifica di quest’anno in Serie A con quella dello scorso anno mette a nudo tutti i problemi attuali della Lazio di Maurizio Sarri.

I biancocelesti hanno addirittura 9 punti in meno rispetto alla 15esima giornata dello scorso anno quando, a questo punto del torneo, erano quarti con 30 punti. Oggi i punti sono 21 e quelli di distanza dal quarto posto 4.

Per quanto riguarda le altre squadre, il differenziale è questo: Inter con +8 e Juve con + 5. Male il NapoliAtalantaMilan Roma rispettivamente con -17, -4. -4, -2. Bene anche il Bologna con +6 e  Monza Fiorentina con +5

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.